ASLIMITALY E IL PIANO JUNCKER: ISTRUIAMO LA PRATICA PER TE !

Juncker

Il Piano voluto dal Presidente della Commissione Europea per rilanciare la crescita economica e gli investimenti senza ricorrere a nuovo debito pubblico. Si tratta di un piano da 315 miliardi di euro generati da un capitale iniziale di 21 miliardi che sarà messo a garanzia di finanziamenti. L’effetto moltiplicatore delle garanzie dovrebbe consentire di raggiungere l’ammontare di prestiti dichiarato.

Il piano prevede la creazione di un nuovo Fondo Europeo per gli Investimenti Strategici – FEIS  e il coinvolgimento della Banca Europea degli Investimenti – BEI, istituzione che da circa 50 anni viene utilizzata dall’Unione per il finanziamento di progetti a lungo termine.

Il Fondo avrà una grande capacità di protezione dal rischio: il suo obiettivo sarà consentire ai privati di partecipare a operazioni che, altrimenti, sarebbero risultate finanziariamente insostenibili.

Clicca su “download” per avere il piano completo di ciò che ASLIMITALY può fare per te.

Contatta il team di esperti, e riparti con noi!

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *