Home Musica Parla Damiano dei Manneskin

Parla Damiano dei Manneskin

24
0

Nonostante non abbia potuto anticipare né il titolo né la data di uscita del suo primo album da solista, Damiano David è comunque riuscito a dare al suo pubblico la notizia che tutti aspettavano: chiarire il suo rapporto con i Måneskin ora che ha deciso di fare i primi passi da solo. «Amici come prima, è tutto ok. È un Erasmus»scherza Damiano David ospite della prima puntata di Che tempo che fa, lasciando intendere che questo percorso per lui sia una semplice esperienza per mettersi alla prova e, soprattutto, per mostrare un lato nuovo di sé.

«Dopo tanti anni avevo la necessità di raccontare un lato che avevo tenuto nascosto. Ho capito che l’amore è un punto di partenza non un punto di arrivo. Sono estremamente felice», dice Damiano David partendo sia di Silverlinesil suo primo singolo che definisce «una premonizione», che del nuovo percorso artistico che ha deciso di inaugurare.

Parlando di amore, Damiano David coglie l’occasione anche per parlare del suo rapporto con l’attrice e cantante Dove Cameron. «Lei è a Los Angeles, io a Roma, ma stiamo pensando di andare a vivere insieme», ammette il cantante, da sempre riservatissimo sulla sua vita privata. A questo punto, come ha anticipato a Fabio Fazio, gli aspetta la promozione del suo singolo in giro per il mondo ma anche la certezza che i Måneskin siano ancora presentissimi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui