Home Cronaca Scogli assassini

Scogli assassini

Una donna è annegata in mare vicino Roma e un’altra è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale.

A soccorrerle sono stati tre agenti della polizia locale della città metropolitana, durante un pattugliamento sulle spiagge della Riserva Naturale di Torre Flavia a Ladispoli.

Da quanto appreso, sono state travolte dalle onde del mare e sbattute violentemente contro gli scogli.
    Per una di loro, una 62enne, non c’è stato niente da fare: è stata ritrovata senza vita in un incavo tra gli scogli. L’altra, una 52enne che era in acqua con la vittima, è stata trasportata in ospedale dal 118 in stato di shock. Sono in corso accertamenti da parte della magistratura che appurerà la dinamica dell’incidente occorso alle due donne,