Home Cronaca D come Domodossola, S come Stupro

D come Domodossola, S come Stupro

91
0

Un immigrato senegalese 26enne è stato arrestato la scorsa notte a Domodossola mentre nel pieno di una violenza carnale contro una donna in un sottoscala di un palazzo vicino la stazione ferroviaria. Fortuitamente un turista cinese, dopo aver visto l’uomo trascinare con forza una donna, ha avvertito all’istante i Carabinieri.

Nel frattempo i militari sono stati raggiunti da un’altra pattuglia della Stazione di Villadossola, e una volta aperto il portone dello stabile, seguendo i rumori sospetti proveniente dal sottoscala del palazzo, sono scesi nel locale cantina dove hanno scoperto l’uomo seminudo che stava violentando la donna mentre la teneva ferma i polsi. I militari hanno arrestato l’uomo in flagranza e quindi soccorso la donna, in evidente stato di shock ed in lacrime, che ha confermato ai Carabinieri la violenza da lei subita.

I Carabinieri hanno fatto arrivare sul luogo un’ambulanza per le prime cure necessarie, e mentre i paramedici accompagnavano la vittima della violenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Domodossola, il senegalese è stato portato in caserma per accertamenti, al termine dei quali è stato dichiarato in arresto per violenza sessuale e condotto infine presso il carcere di Verbania su disposizione dell’autorità giudiziaria, dove si trova tuttora in seguito alla convalida.

Un plauso all’Arma per essere intervenuti prontamente, ma anche al turista cinese per il suo senso civico, davvero lodevole. Vi ricordo che siamo tutti tenuti a difendere i più deboli dai soprusi, che possiamo confidare nelle forze dell’ordine e nelle istituzioni in ogni necessità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui