Home Cultura In affitto l’attico dei Ferragnez

In affitto l’attico dei Ferragnez

172
0

L’esclusiva residenza di Chiara Ferragni e Fedez, coppia rinominata per comodità “Ferragnez”, è tornata sul mercato. O almeno questo è ciò che recita l’annuncio sul sito di Roseto Prestige, secondo cui l’attico a Citylife in cui la coppia vip ha vissuto in affitto negli ultimi anni sarebbe nuovamente disponibile per 35 mila euro. In realtà pare che la casa sia già stata riassegnata ad un nuovo locatario, disposto a sborsare la cifra mensile non proprio modica. Sta di fatto che, chi ci vive, si assicura una residenza di sicuro effetto.

Si tratta di un appartamento all’undicesimo piano del grattacielo firmato da Zaha Hadid, con vista panoramica sull’intera città. La residenza, denominata Penthouse Stravinskij, è vasta ben 477 metri quadri, con quattro camere da letto e altrettanti bagni, tre posti auto e, ça va sans dire, classe energetica A.

La zona di Citylife è caratterizzata dal fatto di essere centrale ma, allo stesso tempo, priva di traffico, con accesso al parco di Citylife e al Citylife Shopping District, e ben collegata al resto della città.

Il design degli interni è caratterizzato da una enorme zona giorno illuminata dalle grandi vetrate e rifinita con mobili di design delle migliori firme italiane. Una scenografica scalinata con gradini a sbalzo conduce alla zona hobby soppalcata da cui si può vedere tutta la zona living. Dal terrazzo di oltre 100 metri quadri si può spaziare con lo sguardo sulla città a 360 gradi e, perché no, godersi un idromassaggio nella Jacuzzi esterna protetta da piante verdi per il massimo della privacy. Nella zona notte le camere da letto hanno tutte bagno en suite; completano la proprietà la cabina armadio, la cucina con isola e tavolo da pranzo, lavanderia e tre posti auto.  

Condizionamento a pannelli radianti, domotica controllabile da remoto e accesso a servizi condominiali sono tra gli altri benefit dell’iconico appartamento.

Notevole, se potete permettervelo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui