Un ragazzo che ha fatto tanta strada. Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!
Bravo Jannik, anzi, bravissimo. “Furia Rossa” ha vinto in Australia battendo Medvedev. Il suo primo Slam in Australian Open resterà negli annali del tennis.
Dopo aver ribaltato il 2-0 shock con il quale il russo Daniil Medvedev aveva vinto i primi due set con il punteggio di 6-3 6-3. Con questa vittoria, Sinner entra definitivamente nella storia del tennis per essere il primo italiano ad aggiudicarsi gli Australian Open ed il terzo dopo Nicola Pietrangeli e Adriano Panatta a vincere un titolo Slam nel singolare maschile che era assente dal 1976. Questa impresa, in questa domenica italiana, è festeggiata da nord a sud.
Vai “Furia Rossa”, continua così. Il bello del tennis, è che ogni colpo può essere quello decisivo, ti prende, ti conquista e quando la palla finalmente segue la tua forza, la tua volontà, non si può fare a meno di esultare con un grido che è pura soddisfazione.
Bellissimo. Solitamente non sono “sportivo”, ma ho seguito Jannik, sostenendolo col cuore, lo merita, era sempre rrivato nelle semifinali e finali, ma stavolta si è “laureato” Campione!