Home Cultura Gratteri: “Più investimenti in tecnologia per contrastare la nuova camorra”

Gratteri: “Più investimenti in tecnologia per contrastare la nuova camorra”

129
0

Il procuratore di Napoli: “Mi conforta l’impegno di preti come l’arcivescovo Battaglia. La criminalità dei colletti bianchi è sempre più presente”.

Ecco come si è pronunciato il Dott. Nicola Gratteri riguardo determinati argomenti.

CAMORRE – “Non vedo uno strapotere della camorra – ha detto – Napoli ha tra i migliori investigatori d’Italia. Mi ha sorpreso, però, vedere tante camorre: quella di strada, quella nel mondo dell’imprenditoria, quella nel dark web. Per contrastare quest’ultima c’è bisogno di maggiori investimenti in tecnologia”.

DEVIANZA MINORILE – “Bisogna proporre un’alternativa ai ragazzi. La chiesa è molto impegnata. L’arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia, è una persona di altissimo livello, come tanti altri preti di frontiera. Mi conforta vederli impegnati sul campo”.

COLLETTI BIANCHI – “Un problema che c’è sempre più. Arrivo dalla Calabria, e anche lì in ogni indagini c’è il politico, l’imprenditore, il professionista. È difficile sul piano investigativo ma dobbiamo impegnarci con determinazione”.

E’ un bene che l’Italia abbia personaggi come il Dott. Gratteri a difesa e salvaguardia della >Giustizia e della società.

Notevole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui