Home Cronaca Lite tra studenti fuori scuola a Milano : accoltellamento

Lite tra studenti fuori scuola a Milano : accoltellamento

114
0

È stato usato un taglierino come arma dal 16enne che ha ferito il compagno di classe questa mattina a San Donato Milanese, comune dell’hinterland di Milano. Dalla prima ricostruzione dei Carabinieri, i due avrebbero iniziato a litigare per futili motivi ( come quasi sempre succede in casi del genere)all’interno dell’istituto, per poi proseguire il litigio fuori dalla scuola, in via Piave.

Uno dei due minorenni ha poi colpito all’addome il coetaneo con un taglierino, che tuttavia non è stato ritrovato. Il giovane accoltellato, nato in Italia ma di origini sudamericane, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda, e l’aggressore è stato portato in codice verde all’Ospedale di Vizzolo Predabissi.

I Carabinieri si sono confrontati con il Tribunale per i minorenni e hanno proceduto alla denuncia: il sedicenne che ha inferto il colpo con il taglierino è stato arrestato per tentato omicidio. Le condizioni della vittima sono da ritenersi gravi, ma non è in pericolo di vita. Per lui i medici hanno formulato una prognosi di almeno 60 giorni.

(Fonte:ANSA)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui