E’ successo vicino alla stazione dove un uomo ha spaccato il piede di una signora che stava aspettando l’autobus. Durante l’arresto i poliziotti sono stati aggrediti con morsi e pugni
Aggredita con un bastone alle 4.30 del mattino mentre aspettava l’autobus. È successo vicino alla stazione Termini a Roma a una donna di 50 anni, senza alcun motivo.
Per lesioni aggravate, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni dello Stato, la Polizia ha arrestato l’uomo di origini nigeriane che ha aggredito senza motivo la donna mentre aspettava il bus a piazza dei Cinquecento, a pochi passi dalla stazione Termini di Roma. La donna, con una frattura scomposta alla tibia, è stata operata e attualmente è ricoverata con prognosi di 40 giorni.
L’uomo, dopo essere stato fermato dai Poliziotti del commissariato Viminale, li ha aggrediti mordendoli e sferrando pugni e ha distrutto uno dei vetri della Volante con la quale lo stavano portando in commissariato. L’uomo, regolare sul territorio italiano, è stato poi bloccato definitivamente e arrestato.
A Roma continuano a succedere episodi del genere, come la donna bulgara che nella stazione della metropolitana S.Giovanni ha tirato fuori una accetta minacciando i passanti e danneggiando un corrimano, finché non è stata fermata in sicurezza.
Quanti fatti del genere si ripeteranno? Sembra che in Italia circolino diverse “bombe a orologeria”, pronte a esplodere senza una ragione apparente, ma soprattutto pericolose, perché le loro vittime possono essere chiunque, scelte senza un criterio particolare.