Home Cronaca Ancora “noie” per la Ferragni

Ancora “noie” per la Ferragni

171
0

Come se non bastassero le varie inchieste che interessano l’affare Christmas in Pink del famigerato pandoro di beneficienza, oltre gli innumerevoli insulti e offese sulle piattaforme digitali e i vari social, adesso anche i negozi di Chiari Ferragni vengono presi di mira d chi la considera negativamente dopo tutto quello che è successo, dopo le sue scuse e la donazione fatta postuma.

Uno dei suoi negozi situato tra le vie più “cool” di Roma ( via del Babbuino, per l’esattezza)è stato preso di mira con scritte che riportano similmente quello apparso giorni addietro nel murales “Attenzione-pickpokets”, ossia ” bandita” ( proprio sotto al logo del suo brand)ma anche ” truffatrice” (sulla vetrina in esposizione).

Il gesto, per ora risulta anonimo, ha generato l’interesse e la curiosità dei passanti per strada.

Se andate a cercare i vari post e forum su internet, i commenti contro l’influencer raggiungono picchi incredibili di odio nei suoi confronti, soprattutto citando l’episodio dell’ospedale e della relativa donazione. Eppure ci sono ancora tanti, tra i suoi milioni di followers, a difenderla strenuamente proprio lodando le altre imprese di beneficienza da lei promozionate o il suo spirito imprenditoriale, ma anche il fatto che tale accanimento risulta per alcuni suoi difensori esagerato, se paragonato agli sprechi e ai molto più ingenti imbrogli perpetrati nel mondo della politica proprio da chi dovrebbe fare l’interesse dell’intera comunità.

Certamente la vicenda Ferragni continuerà ad alimentare polemiche e per contro anche le difese, e in più diverse procure vogliono vederci chiaro su Chiara(!).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui