Home Cronaca Bari: ucciso in sella al suo scooter in un agguato

Bari: ucciso in sella al suo scooter in un agguato

113
0

 Un uomo di 45 anni circa è morto sotto una pioggia di colpi di pistola in via Canonico Bux, nel quartiere Libertà, nei pressi della chiesa del Redentore Bari.

Da quanto si apprende l’uomo era in sella al suo scooter, nei pressi della sua abitazione, quando è stato raggiunto da una o più persone che lo hanno freddandolo con 7 colpi di arma da fuoco.

Sul posto gli operatori sanitari del 118, che ne hanno constatato il decesso e gli agenti delle Volanti e della Squadra mobile della questura Barese, coordinati dai P.M. Francesco Giannella della Dda e Federico Perrone Capano, che faranno luce sull’esatta dinamica della vicenda.

Non si fermano gli omicidi a Bari e provincia. Sembra che in prossimità delle feste di fine anno qualcuno voglia regolare i conti in sospeso.

La vittima, Nicola Ladisa, detto “Napoleone”è stato trovato dalla Polizia ancora vivo, con un’arma in mano. L’uomo è morto poco dopo.Il fatto che girasse armato è un elemento che fa pensare che si sentisse in pericolo. Poco dopo gli spari, tutto il quartiere è sceso in strada. Amici e conoscenti di una vita in lacrime. Qui tutti si conoscono, ma nessuno vuole parlare apertamente del fatto. Quando il corpo era ancora in strada, è arrivata la moglie, le sue grida e lacrime sono risuonate forti per strada. L’uomo lascia una figlia di 4 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui