Era in giro con la compagna incinta all’ottavo mese ed entrambi erano in possesso di cocaina: lui arrestato e lei segnalata alla Prefettura.
E’ accaduto questa mattina a Bacoli, bellissima città marinara nella provincia di Napoli dove i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Pozzuoli hanno arrestato per detenzione di droga il 28enne Sebastian Michalica.
I militari hanno fermato l’uomo in via Ovidio mentre era a bordo della sua auto con la sua compagna 21enne gravida all’ottavo mese.
Sono stati rinvenuti quasi 8 grammi di cocaina suddivisi in dosi e 3 di queste dosi erano state celate addosso alla donna, le aveva nella manica del giubbotto.
Sequestrata anche la somma di 470 euro. La perquisizione poi è stata effettuata, di conseguenza, anche a casa della coppia e lì i Carabinieri hanno trovato altri 1.880 euro che sono stati sequestrati.
L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.
Non è la prima volta che succede un episodio simile. Anni fa a Napoli una donna donna nascondeva dosi di hashis nella carrozzina del suo bebè in zona “Cavone”.
Con l’informatizzazione e la robotizzazione vedrete che in futuro( se non già adesso) useranno i droni per consegnare droga.