L’autovettura nell’affrontare una curva è andata dritto e ha sfondato il guardrail a Portogruaro: all’interno ci sarebbero stati ragazzi appena ventenni.
Venezia, 8 dicembre 2023 – Tragedia nella notte. Quattro persone sono morte in un’incidente stradale avvenuto nella notte a Portogruaro(Venezia), nella località Borgo Sant’Agnese, intorno alle 3.30.Il Nucleo sommozzatori dei Vigili del fuoco è intervenuto per recuperare i corpi dei tre giovani. Sono in corso delle ricerche nel corso d’acqua, per escludere che a bordo dell’auto ci fossero altre persone. Infatti I sommozzatori stanno ancora proseguendo nel canale le ricerche di quella che si ritiene sia una quarta vittima dell’incidente.
Secondo una prima ricostruzione, la vettura – una Bmw nera – proveniva da Viale Venezia, in Borgo Sant’Agnese, quando nell’affrontare una curva è andata dritta, sfondando inevitabilmente, con violenza il guardrail e precipitando nel fiume Reghena.
Al momento sono stati recuperati dai Vigili del Fuoco i corpi di tre vittime, due ragazzi e una ragazza, poco più che ventenni.
L’ennesima tragedia automobilistica dovuta purtroppo sia all’imperizia nella guida sia alle condizioni difficili delle strade e anche agli orari notturni.
E ovviamente l’alta velocità.
Non correte in auto, vi prego.
(Fonte: Resto del Carlino)