Siamo ormai agli sgoccioli e Fratelli d’Italia ha intrapreso la strada della candidatura in solitaria a Maddaloni con il sostegno al candidato sindaco Antonio Crimaldi, generale della guardia di finanza oggi in pensione.
La decisione di una candidatura interna, si apprende, sarebbe derivata dalla presenza nella stessa coalizione dell’uscente Andrea De Filippo di civiche provenienti dall’area democratica, con l’associazione ‘Democratici per Maddaloni’, sostenitrice della mozione Schlein alle primarie, confluita nella lista “Maddaloni Viva” targata dal consigliere regionale di Italia Viva Vincenzo Santangelo. Una compresenza che è stata mal digerita dai vertici provinciali del partito di Giorgia Meloni che si sono messi all’opera per indicare una nuova candidatura a sindaco, quella appunto di Crimaldi.
Fucci vede in Crimaldi il giusto sindaco per Maddaloni, e ne ha certificato l’appoggio.
“ANTONIO È UNA PERSONA SERIA. HA SUBITO NOTATO LA QUALITÀ DELL’ARIA CHE RESPIRIAMO IN QUESTA CITTÀ, ESSENDO LUI STESSO UNO SPORTIVO, LO SMOG CHE SI PERCEPISCE, LA SICUREZZA STRADALE, MIO PALLINO FISSO, COMPLETAMENTE ASSENTE IN QUESTA CITTÀ DI MADDALONI CHE SE NON FOSSE STATO PER GLI ACCORDI PRESI CON RFI, LEGITTIMAMENTE CI MANCHEREBBE, OGGI CAMMINEREMMO CON I MULI E NON PIÙ CON LE AUTO. SE MADDALONI VUOLE CAMBIARE FACCIA, QUESTO È IL MOMENTO GIUSTO!”