Il Dott. Michele Feleppa, primario di neurologia al Rummo di Benevento, decide di andare in pensione,anticipata.
Non è il primo professionista importante che fugge via dal Rummo.
Il dottore vanta un’esperienza di un certo livello.
E’ stato, infatti, ricercatore presso il Dipartimento di Neurologia della Facoltà di Medicina di Perugia dal 1989 al 1998, nonché docente presso la scuola di specializzazione in neurologia per gli stessi anni.
Non sono mancati, inoltre, lunghi ed articolati periodi di aggiornamento all’estero.
Organizzatore di 20 congressi scientifici internazionali e 30 regionali nazionali nel corso dei quali, di volta in volta, sono stati trattati temi di palpitante interesse neurologico.
La divisione da lui retta, nel 2004, è stata la prima ad aprire una Stroke Unit e, sempre la prima, a praticare trombolisi nell’ictus cerebrale ischemico nel 2010 e, poi, seconda solo all’Università “Federico II” di Napoli, a realizzare impianti di Duodopa gel intestinale nella malattia di Parkinson.
Prenderà servizio al Fatebenefratelli di Benevento.
Gli auguri sentiti del Dott. Fucci, presidente di Ali Onlus Associazione Medico scientifica, associazione che ha coinvolto il dott. Feleppa in un progetto innovativo che a breve verrà svelato, vengono dal cuore:
“Il Dott. Feleppa è uno dei professionisti migliori che abbia mai conosciuto in vita mia. Un medico e un uomo di alto profilo morale. Buon lavoro Dottore, ha ancora tanto da dare!”