Il vincitore del 6 al Superenalotto adesso è nei guai!

Sembra sia spuntata una donna rivendica dal marito( il vincitore dell’ultimo 6 realizzato al Superenalotto) la metà del montepremi da 88 milioni.

La vicenda, come riportano diversi quotidiani, è emersa perché la donna ha annunciato la richiesta tramite un avvocato nell’ambito di una procedura di separazione.

Secondo quanto affermato dallo studio legale Francesco Di Giovanni di Roma, il vincitore sarebbe un 51enne di Napoli sposato con una donna di Rovigo di 45 anni, estetista a domicilio. I due vivono però “una situazione di crisi coniugale” legata anche, afferma la nota dello studio legale, ad un tradimento del marito scoperto da un investigatore privato.

La donna, che ha chiesto la separazione legale ed il mantenimento, avrebbe saputo degli 88 milioni “grazie ad alcuni messaggi inviati dallo stesso alla sorella dove annunciava la fortunatissima vincita”.

“Stiamo predisponendo un ricorso per separazione giudiziale dei coniugi per chiedere, in relazione a quella super vincita, un mantenimento di cinquemila euro mensili, oppure, in alternativa, una liquidazione, una tantum, di 44 milioni di euro, ovvero la metà della vincita”, fa sapere l’avvocato.

Se il fatto fosse fondato, il vincitore di certo è stato fortunato a centrare la sestina vincente al Superenalotto, ma allo stesso tempo è stato poco avveduto ad informare la sorella. Non avrebbe dovuto informare nessuno per mesi, vivendo la sua vita normalmente per non destare sospetti. E adesso cominciano i guai. Mano agli avvocati, che saranno i veri vincitori.

 

 

(Fonte: ANSA)

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.