Un cadavere carbonizzato è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova, in provincia di Teramo.
Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna, ma le condizioni del corpo non consentono di stabilirne l’età.
A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori.
Sul luogo, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Teramo e quelli della locale Compagnia. Indagini e accertamenti in corso.
Stando alcune indiscrezioni, si tratterebbe di una donna scomparsa qualche giorno fa. Alcuni elementi farebbero pensare alla signora scomparsa della quale per ora non si diffonde il nome. I familiari della donna sono stati informati e stanno raggiungendo il luogo del ritrovamento del corpo senza vita. Per l’identità bisognerà effettuare ulteriori accertamenti. Le autorità non escludono l’ipotesi dell’omicidio o quella del tentato occultamento di cadavere. Secondo chi indaga, infatti, la donna potrebbe essere stata uccisa e trasportata nelle campagne di Giulianova o portata sul posto dopo un malore. Quello che è certo, secondo le autorità, è che la vittima non sia giunta nelle campagne del Teramano da sola.
(Fonti: ANSA, Fanpage)