Home Comunicati Stampa Syndimedia conferma la maratona di Natale e Capodanno 2025 con Music For...

Syndimedia conferma la maratona di Natale e Capodanno 2025 con Music For Italy in radio-visione

21
0

Il gruppo mediatico Syndimedia del neo imprenditore Siciliano Francesco Borbone si prepara per la maratona radiotelevisiva di fine anno con MFI – Music For Italy a partire dalle ore 22 del 25 e 31 Dicembre. L’evento mediatico promette due notti esclusive con un roster di artisti internazionali in reti unificate.

I nomi di fama mondiale presenti alla maratona saranno 32 tra cui Tiesto, Timmy Trumpet, Sander Van Doorn, Purple Disco Machine, Joel Corry, Nicky Romero, Oliver Heldens, KSHMR e LUMIX. Anche in questa edizione ci sarà la Zen Line Up in collaborazione con il liquore etneo Amaro Zen. Un’ulteriore conferma dell’impegno di Syndimedia nel valorizzare i giovani artisti emergenti italiani.

A trasmettere “Music For Italy” tra Fm, dab+ e web da varie zone d’Italia, saranno Radio 104, Radio City4you, RMC101, Yes Radio, Radio Tausia, Radio Emotions, RTA Planet, Radio FM, Prima Radio FM, Radio Nuoro Centrale, Radio Radiosa, Radio AKR, Radio 7 Note, Radio Centro Fiuggi e Radio Idea.

Inoltre l’evento verrà trasmesso a partire dalle 00 del nuovo anno anche sul digitale terrestre in radio-visione sui canali: TVA Sicilia, 4YouTv (Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio) Studio 7 Tv Marche, Radio 7 Note Tv, RNC Tv Sardegna con Steve Aoki b2b Afrojack, B Jones, Federico Scavo e il duo mascherato The Criminal Sounds.

L’amministratore delegato di Syndimedia, Francesco Borbone, ha sottolineato l’importanza di costruire una rete unificata sempre più innovativa e digitalizzata: “È fondamentale utilizzare tutti i mezzi di comunicazione disponibili in Italia, che siano in FM, DAB+ o DTT, per ampliare la distribuzione dei nostri contenuti.  Il nostro obiettivo è fare la differenza e portare uno stato d’animo positivo a chi ci ascolta, sia da casa che in macchina”.

Music For Italy è il secondo marchio di punta del gruppo grazie alla sua rete di radio e tv partners a livello nazionale. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui