Home In Evidenza Cosa succede in Corea del Sud?

Cosa succede in Corea del Sud?

18
0
ÀλçÇÏ´Â ¹ÚÇѱâ ÇÕÂüÀÇÀå Èĺ¸ÀÚ (¼­¿ï=¿¬ÇÕ´º½º) ±èÇöÅ ±âÀÚ = ¹ÚÇѱâ ÇÕÂüÀÇÀå Èĺ¸ÀÚ°¡ 5ÀÏ ¿ÀÀü ±¹È¸ ±¹¹æÀ§¿øȸ¿¡¼­ ¿­¸° Àλçû¹®È¸¿¡¼­ ÀλçÇÏ°í ÀÖ´Ù. 2018.10.5 mtkht@yna.co.kr/2018-10-05 10:21:22/

Legge Marziale.

“Al fine di proteggere la democrazia liberale dalla minaccia di rovesciamento del regime della Repubblica di Corea da parte delle forze antistatali attive nella Repubblica di Corea e di proteggere la sicurezza del popolo, si dichiara quanto segue in tutta la Repubblica di Corea a partire dalle ore 23:00 il 3 dicembre 2024:

1. Tutte le attività politiche, comprese le attività dell’Assemblea nazionale, dei consigli locali e dei partiti politici, delle associazioni politiche, delle manifestazioni e delle manifestazioni, sono vietate.

2. Sono proibiti tutti gli atti che negano o tentano di rovesciare il sistema liberaldemocratico, così come sono vietate le notizie false, la manipolazione dell’opinione pubblica e la falsa propaganda.

3. Tutti i media e le pubblicazioni sono soggetti al controllo del Comando della Legge Marziale.

4. Sono vietati gli scioperi, l’interruzione del lavoro e le manifestazioni che incitano al caos sociale.

5. Tutto il personale medico, compresi i medici in tirocinio, che è in sciopero o ha lasciato il campo medico deve tornare al lavoro entro 48 ore e lavorare fedelmente. Coloro che violano saranno puniti secondo la Legge Marziale.

6. I comuni cittadini innocenti, escluse le forze antistatali e altre forze sovversive, saranno soggetti a misure volte a ridurre al minimo i disagi nella loro vita quotidiana.

E’ questo l’ordine che introduce la legge marziale in Corea del Sud, firmato dal Comandante della legge marziale, generale dell’esercito Park An-su

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui