La prima volta in NBA, un padre e un figlio in campo con la stessa maglia in una delle squadre più prestigiose di sempre, i Los Angeles Lakers. Il Re ha condiviso il campo con il figlio ventenne Bronny, “uno dei più grandi doni”.
Il Re vorrebbe entrare definitivamente nella storia vincendo il titolo insieme a suo figlio Bronny. Tutto questo può accadere, martedì sera infatti, durante la partita d’apertura della stagione dei Los Angeles Lakers, LeBron e Bronny sono diventati i primi padre e figlio a giocare insieme nella NBA, realizzando un sogno lanciato qualche anno fa da LeBron, il miglior marcatore nella storia della lega. Los Angeles-Minnesota, la vittoria è andata ai los angelini. La squadra allenata da JJ Redick ha sconfitto Minnesota con il punteggio finale di 110-103, registrando inoltre un buonissimo primo tempo, chiuso con la doppia cifra di vantaggio.
LeBron James è uno dei più grandi giocatori della storia della NBA di tutti i tempi, quattro volte campione e 20 volte All-Star, mentre LeBron James Jr. (Bronny) è stato una seconda scelta dei Lakers la scorsa estate. Sono i primi padre e figlio a giocare contemporaneamente nella massima lega di basket del mondo, per non parlare della stessa squadra.
Auguri!