Il mondo della musica è scosso per la tragica scomparsa in Argentina di Liam Payne, 31 anni.

L’ex appartenente dei One Direction, poche ore prima di morire, precipitando dal terzo piano dell’albergo che lo stava ospitando nel quartiere Palermo di Buenos Aires, aveva condiviso sulla piattaforma digitale Snapchat alcuni attimi della sua permanenza in città. “Bella giornata in Argentina”, aveva scritto nell’ultima storia pubblicata per i fan sul web.

Nel filmato, in compagnia della fidanzata, Kate Cassidy(partita prima da Buenos Aires), Liam Payne aveva mostrato la sua colazione e annunciando una partita di polo. Il cantante aveva recentemente annullato la sua tournée in Sud America a causa di problemi di salute, in particolare una grave infezione ai reni che lo aveva costretto a prendersi una pausa. Payne avrebbe dovuto esibirsi in Argentina il 9 settembre. Con la tragica notizia della sua morte, numerosi fan si sono radunati davanti all’hotel manifestando dolore e cordoglio per la triste perdita dell’artista scomparso.

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *