AslimItaly

Lite tra ragazzine coinvolge sorella 26enne: ustionata

Prima le telefonate poi i messaggi, gli insulti tramite cellulare fino alla rissa tra donne davanti casa. E’ l’assurda escalation di uno scontro tra due ragazzine che a Catania si contendevano un fidanzatino, scontro che ha poi coinvolto anche le due famiglie ed è finito in una rissa tra persone adulte. A subire fisicamente una 26enne addosso alla quale una donna, forse la madre di una delle due ragazzine, ha gettato del liquido infiammabile dandole fuoco e procurandole ustioni al volto, al collo, alle braccia e al torace.

Una sua familiare nel tentativo di soccorrerla e di spegnere le fiamme si è ustionata le mani. Le due donne sono state portate con ambulanze del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi Centro, ma la 26enne, per la gravità delle ferite riportate, è stata subito trasferita all’ospedale Cannizzaro dove è stata presa in cura da medici del Centro ustioni.

Dopo le prime cure, è stata ricoverata con prognosi riservata nel reparto rianimazione. Le sue condizioni, con ustioni sul venti per cento del corpo, sono gravi ma, al momento, non è considerata in pericolo di vita.

Inciviltà, criminalità nel DNA sono i fattori che causano gravi fatti come quello che avete appena letto, anche per futili motivi.

Ragazzine che coinvolgono le rispettive famiglie in faide per motivi amorosi.

Conoscendo la superbia umana, pensato con quanto “orgoglio” può vantare il ragazzo conteso di essere oggetto di un fatto del genere.