AslimItaly

Bambina ingerisce marijuana: è in coma farmacologico

Una bambina di due anni versa in coma farmacologico, nell’ospedale Annunziata di Cosenza, dove è stata ricoverata dopo aver ingerito marijuana, per cause ancora da accertare. Sul caso sono state avviate le indagini dalla Squadra mobile.

La bambina è stata portata in ospedale dai genitori: hanno detto ai sanitari del Pronto Soccorso di essersi preoccupati dopo che la figlia non rispondeva più ad alcuno stimolo. I sanitari, dopo avere allertato il posto fisso della polizia, hanno eseguito gli esami tossicologici sulla bambina.

La polizia in seguito al fatto ha perquisito la casa dei genitori. Il padre della bambina ha precedenti e si trova per questo agli arresti domiciliari

Ennesimo caso di una tragedia dovuta alla disattenzione di genitori che fanno uso di sostanze stupefacenti.

Exit mobile version