Una bomba d’acqua si è abbattuta oggi sul Beneventano creando diversi disagi alla circolazione stradale causando allagamenti negli scantinati delle abitazioni di alcuni comuni della provincia di Benevento.
    In particolare, sulla strada provinciale Solopaca-Melizzano-S.Agata dei Goti si è riversato un fiume di fango e detriti che ha ostruito il passaggio causando lo stop di alcune auto in transito.

Sul posto al lavoro squadre di operai per liberare la strada.
    “Basta un po’ d’acqua – dice Alessandro Fucci, presidente dell’associazione AslimItaly, da sempre attenta alle problematiche della viabilità – a creare non pochi disagi ai cittadini.

“L’aver abbandonato la manutenzione delle strade, cosa che facevano con maestria i rimpianti cantonieri, comporta oltre ai disagi immediati e alla pericolosità per la sicurezza stradale anche una maggiorazione, a spese dei cittadini, dei costi per il ripristino dello statu quo”.

Da AslimItaly

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di tutelare le esigenze quotidiane degli imprenditori creando le giuste sinergie per alleggerire le difficoltà delle imprese. L'associazione nasce per tutelare il prossimo ed il debole, combattendo la vera malagiustizia: burocratizzazione, abusi bancari, sentenze inadeguate. Scriveteci: redazione@aslimitaly.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *