AslimItaly

Grave incidente stradale: morto il Dott. Huscher

(ULTIMA ORA)

Lutto nel mondo della medicina.

Oggi si è verificato un incidente mortale nel pomeriggio lungo la Strada Statale 85 Venafrana, in Molise. Il noto chirurgo e oncologo Cristiano Huscher, per anni primario all’Ospedale San Pio di Benevento, è deceduto dopo esser stato trasportato in gravissime condizioni al Pronto Soccorso dell’ospedale ‘Veneziale’ di Isernia, che aveva diretto in passato.

Ancora poco chiare le dinamiche del terribile incidente: pare che il luminare abbia perso il controllo della sua auto, finendo contro un guard-rail nei pressi di un centro commerciale a Roccaravindola.

Il Dott. Huscher, 74 anni compiuti il 2 Agosto, è stato direttore di Chirurgia Generale e Oncologica nel nosocomio di via Pacevecchia.

Di origini bergamasche e in servizio a Benevento per quasi sei anni dal 2012, si è distinto per aver introdotto nella struttura sanitaria cittadina sin da subito avanzate e innovative tecniche chirurgiche.

Dal 2018, era Direttore di Chirurgia Oncologica Robotica e Nuove Tecnologie del Policlinico Albano e consulente e docente presso la Clinica Cobellis di Vallo della Lucania.

Molte sono le persone che devono la loro vita all’esperienza e alla professionalità del Dott. Huscher.

Exit mobile version