Home Cronaca Pullman turistico si schianta contro guard-rail

Pullman turistico si schianta contro guard-rail

Tragico incidente in cui è rimasto coinvolto un pullman di turisti questa mattina sull’A1, al km 360 in direzione Firenze, all’altezza di Badia al Pino. Il bilancio è di un morto e 15 feriti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere contorte del mezzo, rimasto incastrato (come da foto) contro il guardrail. In volo anche elicotteri provenienti da Arezzo e Bologna. I pazienti sono stati trasportati negli ospedali di Arezzo, Siena e Valdarno, come riferisce sulla piattaforma digitale” X “il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, in contatto con il direttore generale della Asl Toscana Sud-Est Antonio D’Urso che ha coordinato il piano Maxiemergenze 118 Arezzo.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente. Ad agosto è notorio il trend negativo di incidenti stradali.

Siate prudenti.