Home In Evidenza C’eravamo tanto amate: Turci/ Pascale

C’eravamo tanto amate: Turci/ Pascale

101
0

Il matrimonio tra Paola Turci e Francesca Pascale è finito. A soli due anni dalle sfarzose nozze in Toscana tra l’ex compagna di Silvio Berlusconi e la cantante, arriva il divorzio: lo scrive Dagospia, che racconta come questa mattina il giudice Benedetta Foti, della Procura di Firenze, ha omologato l’accordo con cui Pascale e Turci hanno sciolto la loro unione civile.

Paola 55 anni, Francesca 35, la loro unione e il loro matrimonio stupirono l’Italia: la cantante non era certo una fan del berlusconismo, mentre Pascale era stata una delle berlusconiane più accese fin da giovanissima, fino a legarsi al Cavaliere anche sentimentalmente, in uno dei periodi più difficili della sua storia dopo l’addio (non indolore) a Veronica Lario e gli scandali delle feste eleganti ad Arcore. Le prime foto insieme le pubblicò Diva e Donna, nel giugno 2020, a pochi mesi da un comunicato di Forza Italia che metteva fine alla lunga relazione tra Pascale e Berlusconi.

L’ultimo periodo difficile, scrive ancora Dagospia, andava avanti da un anno: la Turci non aveva gradito il “corteggiamento” della Pascale a Francesca Fagnani durante un fuori onda di Belve, a Francesca non era andato giù un video postato su Instagram da Paola con la ventenne attrice Valentina Dispari. Oggi l’addio definitivo e la fine, con un accordo su una proprietà di una villa a Fiesole, e gli atti che verranno trasferiti al comune di Montalcino. L’amore trionfa, si diceva ai tempi del loro matrimonio: dopo due anni, di quel trionfo “sociale” non resta più nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui