Oggi ci ha lasciato prematuramente Daniela De Maria, una persona splendida, sempre disponibile, laboriosa nella Comunità così come nella sua azienda.
Purtroppo una lunga e dolorosa malattia ci ha privato della sua dolcissima esistenza.
Noi della redazione di AslimItaly ed io in particolare rivolgo le mie più sentite e sincere condoglianza alla famiglia per una perdita incolmabile come Daniela, una persona eccezionale che lasciava solo il buono dietro di sé. Quando ho saputo della sua scomparsa, ho avuto un tuffo al cuore. Era una persona attivissima in politica, con tanta voglia di fare per la comunità, e aveva ricoperto la carica di Vice Sindaco con serietà e umanità unici a suo modo.
Domani, Martedì 16 Luglio alle ore 17:000 si terranno le esequie presso la Basilica SS.ma Annunziata a S.Antonio di Vituliano.
Il Sindaco Raffaele Scarinzi ha proclamato il lutto cittadino.
Il primo cittadino l’ha ricordata con un messaggio emozionante: “… Daniela non è più. Non doveva andare così. Eri un inno alla vita. Tutta spesa per i tuoi affetti, il tuo lavoro, i tuoi luoghi. La tua intelligenza elegante, il tuo garbo superavano addirittura la bellezza che era notevole. Perdiamo un’amica, il nostro Vicesindaco e un fiore di quelli rari che sbocciano nelle nostre montagne. Continuerai a vivere nelle tue opere e nei nostri pensieri”.
Verissimo. Addio, Daniela, riposa in pace. Il cielo si illuminerà di una stella in più.