Home In Evidenza ‘La partita del cuore’, su Rai 1 il 17 luglio

‘La partita del cuore’, su Rai 1 il 17 luglio

Solidarietà in campo, cantanti sfidano politici a calcio per sostenere l’ospedale Bambino Gesù

‘La partita del cuore’, su Rai 1 il 17 luglio, per il progetto di accoglienza delle famiglie dei piccoli pazienti e i reparti pediatrici a Roma e L’Aquila, è un nobile evento. Lo Sport in aiuto della Salute.

Solidarietà in campo, cantanti sfidano politici a calcio per sostenere l'ospedale Bambino Gesù

Cantanti e politici si sfidano a calcio per sostenere il progetto ‘Accoglienza’ dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, che offre alloggio e sostegno gratuito alle famiglie che – da tutte le regioni e da molti Paesi nel mondo – raggiungono la Capitale per le cure dei propri figli affetti da gravi patologie. La solidarietà torna in campo allo stadio Gran Sasso – Italo Acconcia de L’Aquila, per la 33esima edizione della Partita del cuore. L’incasso dello stadio sarà devoluto al sostegno, oltre che del Bambino Gesù, anche del reparto pediatrico dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila. L’evento sarà trasmesso in prima serata su Rai 1 il 17 luglio, con la conduzione di Eleonora Daniele, la telecronaca di Alberto Rimedio e la partecipazione di tanti artisti del mondo della musica e dello spettacolo. Alla serata è legato il numero solidale 45585, attivo già da ora, a sostegno il progetto Accoglienza.