Home In Evidenza Bagnaia e Domizia sposi a Pesaro, i regali di nozze in beneficenza

Bagnaia e Domizia sposi a Pesaro, i regali di nozze in beneficenza

Pecco Bagnaia e la sua futura moglie Domizia Castagnini hanno deciso di devolvere in beneficenza il ricavato dei regali del loro matrimonio, che sarà il prossimo 20 luglio al Duomo di Pesaro, con festa alla splendida Villa Imperiale e il super chef Bottura

Le donazioni verranno devolute a Ugi – Unione genitori italiani Odv, con la quale Pecco ha concordato una causale con la quale versare il tutto. A sua volta Ugi destinerà il ricavato per l’allestimento di una palestra per la riabilitazione dei piccoli pazienti dell’ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

“Ringraziamo Pecco e Domizia per il grande gesto di generosità – commenta Enrico Pira, presidente Ugi – questa è vera beneficenza fatta con il cuore”. “Ancora una volta Pecco Bagnaia dimostra la sua grande generosità e altruismo – afferma Franca Fagioli, direttore del Dipartimento Patologia e Cura del Bambino ospedale Infantile Regina Margherita – ha sempre avuto un occhio di riguardo per Ugi e per i nostri bambini del Regina Margherita”.

“In un giorno per loro indimenticabile – prosegue – non si dimenticano di pensare a chi sta lottando per la guarigione, una guarigione globale fisica psichica e sociale, potendo beneficiare di una indispensabile palestra di riabilitazione”.

Un gesto davvero nobile. Complimenti.

(Fonte:Resto del Carlino)