Home Cronaca Morte di un kickboxer

Morte di un kickboxer

In seguito ad accertamenti sulla morte di Antonio Gerace(in foto), un kickboxer di 51 anni, avvenuta poco più di un un mese fa in ospedale dopo un malore in palestra, sono state avviate indagini che oggi hanno portato i Carabinieri di Vigevano (Pavia) a denunciare due italiani di 34 e 35 anni accusati di vendere illegalmente palestre sostanze anabolizzanti e dopanti ai frequentatori di palestre.

Gerace si era sentito male accasciandosi a terra all’inizio di una seduta di allenamento in una palestra di Vigevano il 20 maggio scorso ed era morto qualche ora dopo all’ospedale Humanitas di Rozzano.

Da lì erano partite le indagini dei Carabinieri di Vigevano (Pavia) che con il Nas di Cremona, hanno effettuato una serie di perquisizioni nelle province di Pavia, Milano e Massa Carrara sequestrando 3.600 compresse, 88 fiale e 780 euro in contanti.

In una nota firmata dal procuratore di Pavia, Fabio Napoleone, si spiega che investigatori e inquirenti stanno ancora indagando per verificare se c’è correlazione tra la morte del kickboxer 51enne e l’assunzione di sostanze vietate.

Vi prego di tenere a mente le parole di W.F.Session, FBI: “i vincitori non usano droghe”.