Home Cronaca Torre Annunziata: scontro tra due moto, un morto e 3 feriti gravi

Torre Annunziata: scontro tra due moto, un morto e 3 feriti gravi

Ennesimo tragico incidente nella notte a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove nello scontro tra due moto un giovane è morto e altri tre sono rimasti gravemente feriti.

Morto un 26enne, giunto in ospedale in condizioni disperate e deceduto subito dopo il ricovero. Altri tre giovani sono attualmente ricoverati in gravi condizioni all’Ospedale del Mare e al Cardarelli di Napoli. Tutti hanno tra i 18 e i 25 anni e sono in prognosi riservata, il più grave è in coma ed in pericolo di vita.

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta, affidata agli agenti del commissariato di Polizia che hanno già effettuato i rilievi del caso e acquisto alcuni filmati delle telecamere presenti nella zona.

Alta velocità, disattenzione. Sono sempre un mix letale sulle strade.