AslimItaly

Lo Chef estremista: “Rubio”

Da sempre sostenitore della causa palestinese, chef Rubio, recentemente vittima di un’aggressione fisica per le sue forti posizioni, torna a far parlare di sé e lo fa con un post sulla piattaforma digitale ” X” scatenando le ire social, anche chi solitamente appoggia la linea pro-Palestina.

ll post di Rubio

“Tra i tanti pregi di Hamas – scrive Rubio – c’è quello di aver fatto cadere la maschera a tutti i compagni dalla mentalità coloniale/suprematista. Ricordatevi – afferma rivolgendosi non ai filo-israeliani ma a chi in questi giorni si schiera con la popolazione civile di Gaza – che se oggi parlate di Palestina, e solo per interessi personali, lo dovete all’Islam e ad Hamas che tanto vi fa schifo. Ringraziate!”.

Le molte reazioni

Un messaggio a cui seguono una marea di commenti per lo più indignati che vanno dagli insulti in dialetto alle risposte più articolate. “Per le tue dichiarazioni dovresti essere inquisito. Fiancheggiatore dei terroristi”, va giù duro “M”. Mentre c’è chi sottolinea che “Hamas è un’organizzazione terrorista e non ha pregi, quindi il tuo post inizia con una frase idiota. Hamas ha nel suo statuto la cancellazione dello Stato di Israele, capisci che ha un obiettivo CRIMINALE che può trovare appoggio solo in gente disturbata o in altri criminali”. Contesta nel merito il presunto “pregio” di Hamas anche “G” che seguendo lo sconclusionato ragionamento di Rubio scrive: “Quindi Hamas ha trucidato gente il 7/10 solo per provocare la reazione feroce di Israele con più di 35000 morti, solo per far parlare di Palestina e smascherare le mentalità coloniali? 35000 persone usate come carne da macello! Questo sarebbe un pregio?”.

“Dimentichi che Hamas è stata funzionale ad Israele per 20 anni. I sionisti – risponde un utente – hanno preferito lasciare campo libero a loro e hanno imprigionato tutta la classe politica palestinese secolarizzata. Hamas una creatura figlia del sionismo e se non lo capisci è grave”.

All’invito a ringraziare replica invece solo con un’immagine l’utente “L” che posta la terribile foto di un corpo legato a una motocicletta dei terroristi di Hamas e trascinato nella polvere seminudo: “Ringraziate”. Con l’ironia prova poi a rispondere “E” che quasi a prosecuzione del post di Rubio scrive: “Per non parlare della rivalutazione dello stupro purificatore fatto a fin di bene prima del sacrificio dell’ostaggio con relativa decapitazione gentile”.

Ma cosa frulla nella mente di Chef Rubio? Perché , da cuoco itinerante nel programma in onda sul canale TV D-Max “unti e bisunti” dove simpaticamente sfidava lungo il Belpaese cuochi locali, è diventato un estremista collerico e intransigente?

Fermato dalla polizia con bidoni di sangue suino presumibilmente per dimostrazioni anti-Israele, pestato da contro-attivisti…

Oggi le sue dichiarazioni al vetriolo, e domani?

(Fonte:adnkronos)

Exit mobile version