Home Cronaca Arrestato lo stalker di Angelina Mango

Arrestato lo stalker di Angelina Mango

E’ stato arrestato e portato in una clinica psichiatrica del servizio ospedaliero l’uomo di 49 anni che da mesi perseguitava la cantante Angelina Mango sua madre

L’uomo, un pregiudicato, è stato prelevato dalla sua abitazione – dove si trovava ai domiciliari da febbraio – dai Carabinieri di Mesola su ordine del Gip di Milano che ha disposto per lui la misura cautelare provvisoria del ricovero in una struttura del servizio psichiatrico ospedaliero.

Era finito agli arresti domiciliari a febbraio scorso, in seguito alla denuncia presentata dalla cantante in provincia di Milano: da quel momento all’uomo era stato vietato comunicare con qualsiasi mezzo con le vittime. E, invece, lui imperterrito aveva proseguito – anche dai domiciliari – a inviare loro raccomandate e messaggi whatsapp.

Il giudice, valutati gli elementi raccolti dalla procura di Milano, ha deciso di applicare all’uomo, nel frattempo sottoposto anche a trattamento sanitario obbligatorio, una misura più restrittiva in attesa di una valutazione circa la sua eventuale infermità mentale.

I militari lo hanno condotto nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Cona dove verrà costantemente piantonato da personale della polizia penitenziaria.

La notorietà spesso comporta rischi. In questo caso il comportamento ossessivo di un uomo ha costretto “Manghina” a prendere provvedimenti per la sua sicurezza.