Home Cronaca Denise Pipitone: 20 anni dalla sua scomparsa

Denise Pipitone: 20 anni dalla sua scomparsa

80
0

Un passaggio di mano. Una donna rom coinvolta come “custode”. Denise Pipitone viva, ignara delle sue origini, della sua famiglia che continua a cercarla. Un’ipotesi plausibile ancora oggi, a quasi 20 anni dal rapimento della bambina avvenuto nel 2004 a Mazara del Vallo. Mentre ieri mamma Piera Maggio ha parlato di una nuova segnalazione credibile, vale la pena ricordare che l’augurio di trovare Denise si poggia su segnalazioni del passato, suggestive ma realistiche. (ilGiornale.it)

Piera Maggio a Domenica In riaccende la speranza sulla figlia Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa a Mazara del Vallo il primo settembre 2004. Quell’immagine risale a molti anni fa e stiamo cercando di individuare l’anno. (Giornale di Sicilia)

Mazara del Vallo (Trapani), 11 maggio 2024 – La madre di Denise Pipitone, Piera Maggio, è rimasta molto turbata dopo la scoperta delle due cimici nella casa di famiglia che divide con il marito Piero Pulizzi, il papà della piccola scomparsa a Mazara del Vallo (Trapani) il 1 settembre 2004 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si è aperta con Piera Maggio, madre della piccola Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo, la seconda parte di Domenica In. (Il Fatto Quotidiano)

Si è aperta con un’intervista a Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, scomparsa a Mazara del Vallo il 1° settembre 2004, che racconterà la vicenda delle microspie recentemente… (Virgilio)

“C’è una ragazza, una minore, straordinariamente somigliante a mia figlia. (Liberoquotidiano.it)

«C’è un’altra minore che è stata fotografata in un gruppo di persone che è davvero somigliante a mia figlia. La madre di Denise Pipitone, la piccola di 4 anni scomparsa 20 anni fa da Mazara Del Vallo, racconta di una segnalazione diversa dalle altre. (Gazzetta del Sud)

Molte le piste prese in esame, in questi 20 anni di speranze, illusioni. C’è anche il giallo delle “cimici” trovate in casa di Piera Maggio.

Spero che comunque la bambina, ora adulta, viva felice anche se non più consapevole, probabilmente, della sua identità. Chissà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui