Oggi è il compleanno di una persona davvero speciale.
Tributarista d’esperienza, promotore di iniziative culturali, mecenate di artisti, difensore dei più deboli e dei dimenticati di Stato, soccorritore di chi è in difficoltà, paladino della giustizia( costatogli martirio bancario-giuridico). Non solo: Presidente di due associazioni, la prima, con molti associati, AslimItaly, per le istanze della libera imprenditoria e contro la malagiustizia e la cattiva amministrazione statale; la seconda, ALI onlus, in aiuto di chi si trova in condizioni psicologiche, sociali e fisiche in necessità di aiuto.
Di chi stiamo parlando?
Di Alessandro Fucci!
Dottore Commercialista, grazie al suo studio ha aiutato e attualmente aiuta una moltitudine di persone a sopravvivere, a rimettersi in sesto. Può sembrare austero, severo, ma ha le sue ragioni, con i tanti oneri che gravano su di lui quotidianamente, senza mai prendersi un attimo di vera pausa per se stesso.
Grazie, Alessandro, e auguri da tutta la redazione, da tutti i tuoi collaboratori che senza di te e la tua guida sarebbero persi in questo caos.
Auguri Auguri Auguri, con la speranza e la certezza che raggiungerai le mete prefissate, perché nobili di ispirazione!