Anziana scomparsa trovata morta: fermato il figlio

Fermato dai carabinieri il figlio di un’anziana scomparsa dal 24 gennaio a Canale Monterano, in provincia di Roma.

Dopo una settimana di indagini serrate i carabinieri sono riusciti a rintracciare il figlio cinquantanovenne residente a Caprarola.

E’ accusato di occultamento di cadavere.

I Carabinieri di Ronciglione, coadiuvati dai colleghi di Bracciano, hanno fermato il 60enne, disoccupato, ed in seguito sono riusciti a recuperare il corpo della donna, nascosto in un bosco della Riserva del lago di Vico, in provincia di Viterbo. A dare l’allarme per la scomparsa della novantenne era stato l’altro figlio della donna, residente in Emilia Romagna, che da alcuni giorni non riusciva a mettersi in contatto con la madre.

Ancora in corso le indagini per cercare di chiarire le cause e la dinamica esatta della morte della morte della donna. Per il momento non è possibile avanzare ipotesi.

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *