Lecco-Tragedia lungo le strade: intorno alle ore 2:30 di sabato 3 febbraio un’auto si è schiantata sul lungo Lario Piave e due giovani di soli 21 e 22 anni – Nicholas e Simone Combi – sono morti.
L’incidente è avvenuto poco dopo lo svincolo di uscita dalla Statale 36, in direzione sud, nei pressi della località Caviate. Ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto l’esatta dinamica dell’incidente. Stando alle prime notizie, la Toyota Aigo di colore rosso sulla quale viaggiavano i giovani fratelli si sarebbe ribaltata più volte finendo fuori strada. Violento è stato l’impatto: per i due ventenni, che sarebbero residenti in Valsassina, non c’è stato purtroppo alcuno scampo.
Una terza persona di 22 anni che è rimasta coinvolta nell’incidente è stata trasferita in codice rosso all’ospedale Manzoni di Lecco in condizioni gravissime a causa dell’impatto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi dell’ Areu, Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, con due ambulanze e l’elicottero decollato da Como, ma per i due giovani non c’è stato purtroppo più nulla da fare: erano troppo gravi le ferite riportate in seguito al rocambolesco incidente. Allertati anche i vigili del fuoco e gli agenti della Questura di Lecco.
Non sono ancora chiare le dinamiche dello schianto, ma si ipotizza che elemento centrale dell’incidente( come quasi sempre, data l’entità) sia l’alta velocità.