Gabriele Rubini, in arte “Chef Rubio”, è stato fermato dalla polizia per un controllo. Rubini sarebbe stato trovato in possesso di una tanica in plastica con dentro cinque litri di una sostanza compatibile con sangue animale. Secondo quanto si apprende, Rubio, portato in commissariato, avrebbe dichiarato di essere diretto al sit-in davanti alla Farnesina dove, più tardi, alcuni partecipanti hanno tentato di imbrattare di rosso la bandiera di Israele. «È offesa e vilipendio alla bandiera», hanno detto gli agenti impedendo l’azione. «È una cosa vergognosa, Palestina libera», hanno risposto gli attivisti di Cambiare Rotta e di Potere al Popolo.

Sinceramente lo preferivo quando girava l’Italia alla scoperta di piatti tipici tradizionali regionali, invece di darsi ad atti pseudo-rivoluzionari e dichiarazioni politiche e sociali del tutto stravolte.

Mah!

Da Nicola Gallo

Partenopeo, diploma di Maturità Classica (Lic.Stat. G.B.Vico), Laurea in Scienze Politiche conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Frequentazione parziale di Belle Arti. "Per aspera ad Astra, ad Astra ad Infinitum". Informare è un dovere, è un diritto. Informare ed essere informati, per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *