AslimItaly

Morte di Giovanna Pedretti, la figlia si scaglia contro Selvaggia Lucarelli: «Hai massacrato la mamma, ora cerca la prossima vittima»

Fiorina D’Avino, la figlia di Giovanna Pedretti, si sfoga sulle piattaforme social dopo la morte della madre. «L’accanirsi è pericoloso. Grazie “signora” per aver massacrato in via mediatica la mia mamma. Cerchi pure la sua prossima vittima», scrive su Instagram a in risposta dello screenshot(immagine congelata dal web) di una storia di Selvaggia Lucarelli la figlia della titolare della pizzeria “Le Vignole” di Sant’Angelo Lodigiana, trovata morta ieri dopo che si è sollevato il caso della recensione omofoba e contro i disabili.

Era una recensione fake(falsa)?

Il commento è alla storia pubblicata da Selvaggia Lucarelli ieri sera, dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Giovanna Pedretti, in cui la giornalista denunciava che «i social sono pericolosi» e osservava che «la distanza tra l’altare e la polvere è un nanosecondo». Dopo la morte della ristoratrice nel paese si respira un’aria di generale sconcerto e di rabbia nei confronti dei mass-media. «Siamo assediati dai giornalisti. Andate via. Qualcuno li mandi via», si sfoga su Instagram la figlia della vittima, Fiorina.

Stasera preghiera per la ristoratrice morta a Sant’Angelo Lodigiano

La comunità di Sant’Angelo Lodigiano, turbata dalla morte di Giovanna Pedretti, si è data appuntamento questa sera e domani alle 17 nella cripta della basilica di San Rocco per un momento di preghiera in ricordo della donna. «È un’iniziativa della parrocchia, un modo per essere vicini alla famiglia», spiega all’Adnkronos un collaboratore del parroco. «Qui a Sant’Angelo – aggiunge – Giovanna la conoscevamo tutti».

A dare voce all’appuntamento è stato sulla pagina Facebook della comunità parrocchiale il parroco Don Enzo, dopo il «fatto tragico che ci ha colpito e che addolora la nostra comunità». Giovanna Pedretti – ricorda il post pubblicato sulla pagina Facebook della parrocchia – era «originaria del nostro quartiere e molto conosciuta in città. Pregheremo per la sua anima e per i suoi cari famigliari».

Secondo quanto emerso, prende piede l’ipotesi del suicidio. E’ triste che la signora Giovanna sia morta, soprattutto dal boomerang mediatico, che colpisce tutti indiscriminatamente. Mancherà di certo il suo sorriso, ed era una lavoratrice che metteva tutta se stessa in quello che faceva.

(Fonti:ilMessaggero-Adn_kronos)

Exit mobile version