AslimItaly

Padova: ragazzo 21enne accoltellato dalla fidanzata 17enne

Accoltellato un 21enne italiano all’interno di un appartamento di via Falloppio nel comune di Padova.  A colpirlo mortalmente sarebbe stata una ragazza minorenne. Il fatto è accaduto nella notte tra l’11 e il 12 gennaio. Nell’abitazione, oltre alla vittima, c’era il ragazzo che ci vive e due ragazze, di cui una minorenne. Tutti i presenti sono italiani. La giovane, una 17enne, è stata arrestata.

Intorno alle 4 del mattino è stato dato l’allarme e il 21enne è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni: sarebbe stato colpito da diverse coltellate al torace con un coltello da cucina (ancora non reperibile). Il giovane è stato operato in chirurgia d’urgenza e si trova ancora in osservazione. L’abitazione dove è avvenuto l’episodio si trova a poca distanza dall’ospedale di Padova. I tre ragazzi avevano trascorso la serata in alcuni locali e alla fine si erano recati nell’appartamento.

Le indagini dei Carabinieri

Le persone presenti nell’abitazione sono state accompagnate in caserma per ricostruire la dinamica del fatto, ancora al vaglio degli inquirenti. Allertata anche la Procura dei minori. A colpire il 21enne sarebbe infatti stata la minorenne con la quale la vittima avrebbe instaurato una relazione sentimentale

Arrestata la minorenne

La 17enne è stata arrestata con l’ipotesi di reato di tentato omicidio.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo avevano portato la 17enne in caserma a Padova assieme a un’altra ragazza, questa invece 18enne, che si sarebbe trovata nella casa al momento dell’aggressione. L’appartamento dove è avvenuto l’episodio si trova a poca distanza dall’ospedale di Padova, per fortuna del giovane ferito, così da portarlo in chirurgia in poco tempo, necessario per ricevere le cure.  Il giovane accoltellato si trova attualmente in osservazione, avendo riportato ferite considerabili come letali.

Exit mobile version