Naro (Agrigento): due corpi trovati in due distinti appartamenti: sul posto procuratore e Carabineri, si indaga per duplice omicidio.
Due donne sono state ritrovate morte questa mattina a Naro (Agrigento), in due distinti appartamenti del piccolo centro storico. Il corpo di una era all’interno della propria casa in vicolo Da Vinci che è stata avvolta dalle fiamme di un incendio, mentre il corpo dell’altra giaceva nella propria abitazione di cortile Avenia in una pozza di sangue. Aperto un fascicolo con l’ipotesi di un duplice omicidio.
Pare che le due donne fossero amiche. Il marito di una delle due era morto da tempo.
Sul posto stanno operando i Carabinieri ed è arrivato il procuratore aggiunto Salvatore Vella e il sostituto procuratore Elettra Consoli. Al momento non ci sono notizie ufficiali di fermi.
Potrebbe trattarsi di duplice omicidio, in quanto le due abitazioni non sono distanti l’una dall’altra, appena 200 metri.
I militari stanno accertando i collegamenti fra le due morti.
La sindaca di Naro, Maria Grazia Brandara, ha dichiarato all’Adnkronos che “l’intera comunità è sconvolta”, ma soprattutto che “pare che le due fossero amiche” e che “il marito di una delle due” fosse “morto da tempo”.
Sul posto anche il sostituto procuratore Elettra Consoli e l’aggiunto Salvatore Vella.
Interrogati dei sospetti in proposito
Nel frattempo, Adnkronos svela che nella caserma di Naro sarebbero in corso degli interrogatori di persone ritenute sospette.
Secondo LaPresse si tratterebbe di alcuni connazionali delle due vittime che avrebbero avuto contatti con loro nella serata di giovedì 4 gennaio.
(Fonti:LaPresse,ADN-Kronos)