Un 44enne residente a Viterbo è deceduto dopo essere stato accoltellato alla gola, probabilmente durante una lite avvenuta ieri sera nel centro storico del capoluogo. L’uomo soccorso subito dopo il fatto, era stato trasportato all’ospedale Belcolle di Viterbo in gravissime condizioni. L’accoltellato è poi morto dopo una lunga notte di agonia: si tratta di uno straniero che risiedeva nella città laziale.
Sul luogo erano intervenuti gli agenti della squadra volante della Polizia. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica dei fatti, e per rintracciare gli autori dell’aggressione fatale.
In seguito fermati gli aggressori
L’uomo che da ieri sera era ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione, è morto. Si tratta di un 44enne straniero, residente nel capoluogo. I fatti sono avvenuti ieri nel tardo pomeriggio, quando la vittima si presume durante una lite era stata accoltellata alla gola. La Polizia nelle ore successive è riuscita a bloccare e identificare gli autori dell’aggressione. Si tratterebbe di due o tre persone di origine straniera residenti nel capoluogo.
Sono in corso indagini per chiarire la dinamica dell’omicidio e le ragioni che hanno mosso gli offensori.