AslimItaly

Giallo al Bed & Breakfast

SAN PRISCO/SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto all’interno di una camera di un Bed & Breakfast tra San Prisco e Santa Maria Capua Vetere.

L’uomo, originario di Maddaloni, da qualche tempo risiedeva nella struttura. Alla base del decesso potrebbe esserci un malore risultato fatale, probabilmente un arresto cardiocircolatorio.

L’uomo, impossibilitato dal malore sopraggiunto inavvertitamente, non è stato in grado nemmeno di chiedere soccorso all’interno della struttura. E’ stato il personale del Bed & Breakfast a lanciare l’allarme dopo la scoperta del corpo senza vita dell’ospite. Quando gli operatori sanitari del 118 sono giunti sul luogo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

All’interno dell’edificio sono arrivati anche i Carabinieri della locale stazione per gli accertamenti del caso in questione.

E’ triste quando si è soli e si ricorre a vivere in strutture che, per quanto comode e confortevoli, da un iniziale uso temporaneo, diventano, per necessità, residenza fissa.

Morire in solitudine, proprio in tempi come questi.

Exit mobile version