Home Cronaca Firenze, uomo incappucciato accoltella donna all’autogrill e poi scappa: si cerca ex...

Firenze, uomo incappucciato accoltella donna all’autogrill e poi scappa: si cerca ex marito

96
0

Una donna di 58 anni è stata accoltellata a una coscia oggi pomeriggio da un uomo incappucciato mentre era in sosta nell’area di servizio di Campi Bisenzio Est sull’A1, vicino a Firenze.

Da quanto riferisce la Questura di Firenze, intervenuta sul posto con la Squadra mobile, scientifica e Polizia Stradale l’uomo coperto sul volto avrebbe aperto lo sportello dell’auto su cui viaggiava la donna con le due figlie e dopo averla accoltellata si sarebbe dato alla fuga senza rubare nulla alla signora o dall’autoveicolo..

La donna di 58 anni era in viaggio accompagnata dalle due figlie, rispettivamente di 29 e 31 anni, che non hanno assistito alla scena in quanto erano nell’autogrill dell’area di servizio. Sono in corso le ricerche e gli agenti stanno acquisendo le immagini della videosorveglianza e interrogando i testimoni dell’accaduto. La vittima è stata accompagnata all’ospedale di Careggi in codice 2 e non sarebbe in pericolo di vita.

La polizia non ha escluso fin da subito che potesse trattarsi di un’aggressione avvenuta in ambito familiare e in serata è emerso che sono in corso le ricerche dell’ex marito della signora accoltellata. Non è ancora chiaro se l’uomo sia coinvolto o meno nella vicenda, ma nei suoi confronti ci sono dei precedenti per lesioni personali in ambito domestico e fino ad inizio dicembre era in regime di messa alla prova. La donna è un’insegnante residente a Segrate, in provincia di Milano, che era andata a Cerveteri, centro in provincia di Roma, per trascorrere il Natale con alcuni parenti e stava tornando al nord con le figlie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui