AslimItaly

Palermo, padre e figlio di 4 anni cadono dal sesto piano: l’uomo è morto, illeso il bimbo

Secondo le testimonianze raccolte, l’uomo sarebbe precipitato per soccorrere il bambino che si era pericolosamente affacciato dal balcone. La madre era deceduta l’anno scorso.

Ha tentato di salvare il figlio che si era pericolosamente affacciato dal balcone al sesto piano di un palazzo ma è precipitato insieme al bambino. E’ successo a Palermo ieri 24 dicembre, in via Ausonia, nel quartiere vicino lo stadio Renzo Barbera. Il padre, 38 anni, nella caduta ha sfondato il tetto di un ristorante sottostante ed è morto, mentre il bambino di 4 anni è rimasto miracolosamente illeso perché la caduta sarebbe stata attutita da alcuni pannelli fonoassorbenti ( per i rumori di strada)sul tetto del ristorante. La madre era deceduta l’anno prima..

Intervento di doppia ambulanza

Sul posto sono arrivate due ambulanze. L’uomo, Professore della facoltà di Ingegneria dell’università di Palermo, è stato intubato e portato in ospedale ma purtroppo le sue condizioni erano talmente critiche che non hanno lasciato speranza. Il bambino è stato subito soccorso da alcune persone che hanno assistito alla scena e poi trasportato all’ospedale Cervello dove, dopo le analisi di rito, fortunatamente non sono state riscontrate gravi lesioni nonostante la caduta. Adesso è in buone condizioni.

Tragedia dopo tragedia: il bambino ora è orfano di entrambi i genitori.