Maran era uscita per andare a scuola, a Idro, ma non è più tornata a casa. Potrebbe essere con un’amica. Il caso a “Chi l’ha visto?” in tv.
Sono giorni di apprensione, a Nozza di Vestone, per la scomparsa di Maran, studentessa di 15 anni. La ragazzina non dà più sue notizie da sabato 16 dicembre. Del caso se ne è occupata la trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto”, nel corso della quale è stata diffusa la fotografia della quindicenne, uscita di casa alle 7 del mattino per andare a Idro, dove frequenta la scuola, e scomparsa nel nulla. I famigliari hanno denunciato la sua scomparsa ai carabinieri, che hanno avviato le ricerche.
Telefono lasciato sull’autobus
La madre ha provato a contattarla per telefono ma a risponderle non è stata la figlia. Sempre secondo quanto riferito in trasmissione, a rispondere al cellulare sarebbe stata una ragazza che avrebbe ritrovato il cellulare su un pullman che da Brescia porta a Rudiano.
L’ipotesi: si sarebbe allontanata con un’amica
Maran potrebbe essersi allontanata con una sua amica compagna di scuola. Non ha con sé i documenti. Maran ha gli occhi e i capelli neri.
Dettagli per riconoscerla
Al momento della scomparsa indossava una tuta bianca e scarpe da ginnastica nere. Chiunque dovesse vederla può avvertire le forze dell’ordine, che la stanno cercando ormai da 6 giorni.
Speriamo che sia solo una bravata adolescenziale e che si risolva presto.
E’ la seconda adolescente che non dà più notizie di sé, come Anastasia Ronchi.