AslimItaly

Si sente male all’appuntamento, lui la porta in albergo e la violenta più volte: arrestato

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari

Violenta sessualmente una donna in un albergo, arrestato dai Carabinieri della stazione di Orta di Atella(Ce).

I militari dell’Arma hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP presso il Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della Procura, per violenza sessuale aggravata.

Le indagini sono scaturite dalla denuncia sporta dalla vittima. La donna riferiva di aver conosciuto il giovane poco tempo prima, quale cliente di un supermercato. Quest’ultimo, dopo aver insistentemente tentato un approccio con la donna, riusciva finalmente ad avere un incontro con lei il giorno 13 novembre. Dopo aver consumato una birra con l’uomo, la donna aveva iniziato a sentirsi male e gli chiese di riaccompagnarla a casa. Tuttavia, l’uomo invece di rientrare a casa, approfittando dello stato di malessere della vittima, si è diretto con la sua auto in un albergo in Giugliano in Campania e lì l’ha violentava ripetutamente. La donna a causa della sua condizione fisica, non riusciva ad opporre resistenza. Infatti, era barcollante e non in grado neppure di camminare.

Le attività investigative, dirette dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord e delegate ai Carabinieri di Orta di Atella, hanno consentito di riscostruire in maniera dettagliata i fatidici momenti, anche attraverso la visione di un filmato estrapolato dalle videocamere di sorveglianza della zona.

Prendendo in considerazione la casistica, è da supporre che le sia stato somministrato, a sua insaputa, qualche sonnifero o sostanza psicotropa in modo tale da renderla vulnerabile alle scelleratezze dell’uomo.

E’ da ricordare che oggigiorno gli appuntamenti con estranei appena conosciuti possono essere pericolosi. In realtà lo sono sempre stati. Si prega di fare attenzione, di informare in questi casi parenti o amici dei propri spostamenti. E’ una questione di responsabilità e buon senso,

Exit mobile version