Home Musica Patty Smith, incrollabile regina rock

Patty Smith, incrollabile regina rock

Dopo un breve periodo di osservazione in Medicina d’urgenza all’Ospedale Maggiore dell’Azienda Usl di Bologna, dove era stata ricoverata per un malore, la cantante Patti Smith è stata dimessa ed è in buone condizioni di salute.“Dopo un breve periodo di osservazione in Medicina d’urgenza all’Ospedale Maggiore dell’Azienda USL di Bologna, oggi, 13 dicembre, Patti Smith viene dimessa e in buone condizioni di salute. Da parte dell’equipe del Pronto soccorso e della Medicina d’urgenza dell’Ospedale Maggiore, diretta da Alessio Bertini, l’augurio di poterla rivedere presto sul palco, dopo un opportuno periodo di riposo”, comunica in una nota la Usl felsinea sulle condizioni di salute della nota cantautrice.

Un augurio sincero di sentirla cantare più forte che mai.

La ” sacerdotessa ” del rock( 75 anni), famosa per canzoni come Because the night e Horses, ha però dovuto annullare il tour nazionale “A tour of Italian Days“.