Home Cronaca Anzio Colonia, accoltellato un 40enne

Anzio Colonia, accoltellato un 40enne

118
0

Ore 5.00, aggressione in piena regola con accoltellamento. Coinvolto un 40enne di origini marocchine, residente in Italia.

L’uomo secondo quanto si evince dalle ricostruzioni avrebbe avuto precedenti penali. Si tratta di un vero e proprio agguato in viale Marconi. La zona era conosciuta e anche l’uomo sembrerebbe frequentare determinati quartieri, ma la questione è un’altra

. L’aggressione è stata molto importante in quanto ai danni inferti. Si parla di accoltellamento in seguito a una ferita d’arma da taglio rinvenuta sulla testa di quest’ultimo. È caccia agli aggressori. La corsa in ospedale ha evitato che si verificasse il peggio.

La Polizia è al lavoro per ricostruire la vicenda, ma l’aggressione sembrerebbe infatti dovuta a un tentativo di furto.

La dinamica è ugualmente da verificare . L’unica certezza è essere arrivati – con ambulanze e mezzi disponibili – presso la struttura ospedaliera. Impossibile parlare per il momento di scampato pericolo, dato che l’uomo si sta ancora sottoponendo ad accertamenti. Si può però parlare di tragedia evitata: l’accoltellamento poteva finire in modo diverso , il motivo è quello che le autorità stanno cercando di capire. Per mettere insieme i tasselli di un enigma di cui si cominciano a vedere i contorni.

Resta per ora il fatto che più che spesso si verificano in Italia, un po’ ovunque, rese dei conti in tal maniera, con accoltellamenti più o meno gravi inferti in ogni parte del corpo, testa compresa. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui